Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

SICILIA TV FAVARA - Agrigento. Concluso il XXIV raduno giovanile ADI della Sicilia

6 anni fa205 views

Approfittando dei giorni segnati in rosso in calendario, sabato, domenica e lunedì, 1800 giovani provenienti da tutte le 9 province siciliane facenti parte delle Chiese Cristiane Evangeliche ADI della Sicilia, si sono radunati assieme per pregare il Signore.
Ad ospitare il 24esimo incontro regionale, è stato per la prima volta il Palacongressi del Villaggio Mosè (Agrigento). Negli anni passati, lincontro giovanile sera svolto sempre in provincia di Catania.
Chi ha sete venga a me e beva, testo tratto dal vangelo di Giovanni è stato il tema dellincontro dove al centro delle riunioni di culto e di studio biblico, come sempre è stata la predicazione della Parola di Dio. Durante i tre giorni, i giovani provenienti da tutte le province siciliane, hanno pregato e cantato degli inni di lode ed adorazione al Signore.
Predicatore ufficiale del raduno è stato un pastore francese ma di origini siciliane, François Matinà che è stato tradotto dal Pastore Antonino Mancuso.
Impegnate per la riuscita dellincontro sono state anche le strutture alberghiere adiacenti al Palacongressi che in questo periodo di crisi economica hanno potuto tirare un sospiro di sollievo ospitando la folla di giovani in arrivo.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

SICILIA TV FAVARA - Agrigento. Concluso il XXIV raduno giovanile ADI della Sicilia
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xsc8qi" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra