Il notiziario di Tgs edizione del 12 agosto - ore 20.20

  • 2 anni fa
Conduce Giovanni Villino

Il voto in Sicilia, il centrodestra trova l'intesa sulla candidatura di Schifani. Dopo la bocciatura di Stefania Prestigiacomo da parte di FdI, Forza Italia aveva lanciato anche i nomi di Gianfranco Miccichè e Giorgio Mulè.

L'omicidio di Vincenzo Trovato, 22 anni, di Trappeto avvenuto nel lungomare di Balestrate. C'è un fermato. Attesa la convalida del gip. Trovato era stato ricoverato per una coltellata ad una gamba.

Tragico incidente sul lavoro a Caltagirone. Un operaio, Nicola Caruso di Militello, Val di Catania, è morto folgorato ieri sera mentre eseguiva un intervento di riparazione su un palo della corrente di una linea di media tensione.

Incidenti con le moto. Un quindicenne ha perso la vita a Licata. Ferito un quattordicenne che con lui viaggiava su uno scooter. A Sciacca perdono la vita un medico e la compagna.

Arresti domiciliari con l'accusa di corruzione per Carmelo Mignosa, 61 anni, primario di cardiochirurgia del Policlinico di Catania. L'inchiesta riguarda un appalto da 17 milioni.

Covid, in Sicilia altri 2.212 casi e scende l'indice di positività: oltre 3 mila i guariti. Sedici i decessi. In calo i ricoveri. La quarta dose stenta a decollare.

Maltrattava gli anziani e disabili ospiti di una struttura sanitaria. Con questa accusa una donna di 62 anni è finita ai domiciliari nel catanese.

Il Palermo è vicino al centrocampista del Torino Jacopo Segre. L'operazione sarebbe in dirittura d'arrivo. Domani alle 20,45 l'esordio della squadra contro il Perugia. Tra abbonati e biglietti venduti previsti 20 mila spettatori.

Consigliato