Il notiziario di Tgs edizione del 29 aprile - ore 20.20
  • 2 anni fa
Conduce Aurora Fiorenza

Incidente mortale sulla statale Palermo-Sciacca. A perdere la vita Concetta Cirasi, 65 anni, di Sciacca. Scontro tra due auto. Tre i feriti, trasportati d'urgenza all'ospedale Giovanni Paolo II. Tra di loro un bambino.

FdI appoggia Lagalla. Sostegno anche dall'assessore Cordaro che viene buttato fuori da 'Noi con l'Italia". Varchi ritira la candidatura a sindaco di Palermo. Gli autonomisti con Cascio. Lentini non si ritira. Letta in città con Miceli.

Una strage silenziosa quella provocata dall'amianto. Secondo l'Osservatorio nazionale soltanto in Sicilia si contano circa 1.850 casi di tumori legati all'esposizione del materiale dal 1998 ad oggi.

Sono tre in Sicilia i casi sospetti di epatite acuta nei bambini. Sono nel Palermitano e nell'Agrigentino. Nessuno è grave. Il sottosegretario alla Salute Sileri: Nessun allarme.

Mascherine obbligo fino al 15 giugno su treni, teatri, cinema e discoteche. Nei luoghi di lavoro è "fortemente raccomandata". In Sicilia sono 4.106 i nuovi casi e 20 le vittime.

Corruzione, sospeso medico in servizio nelle Asp di Ragusa, Catania ed Enna. Inchiesta della procura ragusana che coinvolge anche tre imprenditori e la dipendente di un'azienda fornitrice di ausili ortopedici.

Stop alle auto in sosta alla Favorita il primo maggio. Il Comune di Palermo starebbe elaborando un piano con l'Ufficio Mobilità e con i Rangers per evitare una nuova invasione del parco la prossima domenica.

Palermo verso i play-off. Nei primi turni i rosanero saranno spettatori ed entreranno in gioco solo l'8 maggio. Valente potrebbe essere l'asso nella manica di Baldini.
Consigliato