Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

Napoli - Il "Villaggio" della Panini alla Rotonda Diaz (16.02.13)

Pupia
Pupia
7 anni fa|88 visualizzazioni
http://www.pupia.tv - Napoli - Torna a Napoli il "Panini Tour", la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle "mitiche" figurine dei Calciatori.Un grande "villaggio" della Panini è stato posizionato alla Rotonda Diaz. Giovani animatori accolgono il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. E' anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet. Nel "villaggio", innanzitutto, c'è un campetto gonfiabile per ospitare momenti di gioco con il pallone e anche per le spettacolari esibizioni di un freestyler. Vi sono poi 3 corner, in cui gli animatori distribuiscono album in omaggio e propongono simpatici quiz: in palio fantastici premi, tra cui gli "Almanacchi Illustrati del Calcio 2013" e le esclusive spille Panini.

Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di "Calciatori 2012-2013", la 52esima edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. La nuova "Calciatori 2012-2013" è anche accompagnata dalla grande operazione a premi "Calciatorincampo", a cui è possibile partecipare semplicemente raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il prossimo Campionato 2013-14 e mille palloni ufficiali Nike della Serie A.

Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio (comprendente 2 porte regolamentari, 4 bandierine corner, 10 palloni regolamentari e molto altro). Tra questi enti, verranno anche estratti 3 campi da calcio a 5 in erba artificiale 100% riciclabile prodotti da Limonta Sport (dimensioni 40x20 m), compresa la loro posa in opera.

E' prevista, inoltre, la presenza di una postazione dell'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), partner di Panini con riferimento alla collezione "Zampe & Co". (16.02.13)

Guarda altri video