Cerca
Libreria
Accedi
Guarda a tutto schermo
9 anni fa

Dire, Fare ... Assaggiare! Il gelato ti regala la città

altarimini
altarimini
Al via la seconda edizione del progetto "Dire, Fare... Assaggiare! Il gelato ti regala la città". Dal 21 giugno al 21 settembre chi acquisterà un gelato presso le gelaterie di Rimini e Cattolica, che hanno aderito all'iniziativa, presentando lo scontrino nei luoghi culturali, artistici, storici e dello spettacolo delle città avrà diritto a uno sconto o a un benefit pensato apposta per il progetto. Mercoledì 20 giugno presso l'Aula Alberti del Polo Scientifico-Didattico di Rimini si è tenuto un incontro con la stampa per presentare l'iniziativa.

"Dire, fare... assaggiare! il gelato ti regala la città" offre un percorso nuovo, quest'anno il progetto si è allargato inserendo anche le boutique artigianali del territorio e secondo elemento di novità l'adesione di Cattolica all'iniziativa.

Tutto il project work presentato è organizzato da quattro studentesse della facoltà di economia e precisamente di geografia del turismo insieme alla prof.ssa Fiorella Dallari. L'iniziativa è promossa da UniRimini, la Facoltà di Rimini dell'Università di Bologna e Cna Rimini che da tempo collabora con alcuni corsi del Polo universitario riminese.

Guarda altri video

Guarda altri video