Il presidente yemenita, Ali Abdallah Saleh, è comparso in televisione per la prima volta dal ricovero in ospedale in Arabia saudita, il 4 giugno scorso, dopo un attacco contro il suo palazzo. Volto bruciato, mani bendate, Saleh ha detto di aver subito otto interventi chirurgici e ha lanciato un appello al dialogo. ... http://it.euronews.net/
Commenti