Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 15 anni fa
Andria | Progetto PartecipaAndria le impressioni di Di Di noia Si è chiusa la prima fase di "PartecipaAndria", il progetto che interpella i cittadini sulle politiche di rigenerazione urbana. Ieri la comunicazione dei risultati presso il Chiostro San Francesco 

Categoria

🗞
Novità
Commenti

Consigliato