Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

Aversa - Presentazione Sfida del Cuore - Conferenza stampa

Pupia
Pupia
9 anni fa|44 visualizzazioni
http://www.pupia.tv - Aversa - Una sfida...con il cuore quella tra la Nazionale Italiana della trasmissione Amici di Maria De Filippi e la squadra della Polizia di Stato con la partecipazione di componenti dellamministrazione comunale, coordinata dallIspettore Alfredo Vargas, e dal consigliere comunale Stefano Di Grazia, sfidarsi per aiutare lAisa (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche). La gara, in programma sabato 22 maggio, alle ore 18, nello stadio comunale di Aversa, è stata presentata mercoledì presso il Commissariato di Polizia di Stato di Aversa. Intervenuti il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, Paolo Zengara, organizzatore dellevento, il vicequestore Luigi Del Gaudio, dirigente del locale commissariato, Stefano Di Grazia, consigliere comunale e capitano della squadra dellamministrazione Comunale. Presenti anche lallenatore della squadra Amministrazione Comunale-Polizia di Stato, mister Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, e lex bomber del Vicenza Pasquale Luiso. In campo, sabato prossimo, in veste da portiere, ci sarà anche il presidente della squadra dellAversa Normanna Giovanni Spezzaferri.
Ad allietare levento di sabato ci saranno 400 bambini allievi delle scuole di calcio della Normanna e Casgc Aversa. Parteciperanno, inoltre, le finaliste della Campania del concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema, Moda e fotogenia 2010 accompagnate delle telecamere del programma dellanno Dive&Divi.

Prima dellinizio della gara ci sarà uno spettacolo di intrattenimento dove i ragazzi di Amici faranno ascoltare i loro brani cantati dal vivo, balleranno sul campo e si esibiranno in numerose attrazioni, poi, tutti, insieme ai 400 bambini, canteranno il brano solidale Aisa Tendi la mano. Sul terreno di gioco balleranno gli allievi delle scuole di danza Leadance e Accademy Cinquegrana. Madrina deccezione la cantautrice napoletana Anna Calemme. La gara sarà diretta dalla terna arbitrale della Libertas Campania Settore Arbitrale.
Condurranno Alfredo Mariani, Anna Calemme e Shanty Campano. Levento è patrocinato dal Regione Campania, Provincia di Caserta, Rai Napoli, Città di Aversa, Polizia di Stato, Asl Caserta - Distretto di Aversa, Aversa Normanna, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana. (19.05.10)

Guarda altri video