Mondiali, tifosi del Giappone invadono Shibuya: pari con la Svezia, ora sfida al Brasile
Il Giappone si qualifica agli ottavi del Mondiale grazie all’1-1 con la Svezia del 26 giugno, scatenando festeggiamenti a Tokyo, soprattutto a Shibuya. Ora affronterà il Brasile agli scontri a eliminazione diretta.
ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2026/06/26/mondiali-tifosi-del-giappone-invadono-shibuya-pari-con-la-svezia-ora-sfida-al-brasile
Commenti