00:00Sì, Piero lo conoscevo bene, era vicino di casa, tante volte abbiamo parlato con lui,
00:07è un bravo uomo, è un bravo uomo, lo conosco così da vista e quindi noi siamo in vacanza,
00:15lei ogni tanto è il vicino di casa, comunque è un bravo uomo davvero.
00:19Ma non c'erano state delle liste in queste sede?
00:21No, sono del posto, quindi lo trovavo ogni tante, no, no, non ho sentito niente,
00:26sempre molto regolari diciamo per quanto riguarda me, poi ripeto non li conoscevo bene,
00:32siamo in vacanza però Piero era un bravo uomo.
00:35Avete avuto dei contatti in questi giorni con lui?
00:38No, no, l'ho visto ora, siamo incrociati perché siamo arrivati di vacanza qui però ci siamo
00:46salutati, anche la moglie. Lo conoscevate perché venivate qua da diverso tempo?
00:50Sì, eravamo vicini di casa, quindi non è nemmeno casa mia,
00:55quindi sì, un bravo uomo.
00:58In una...
Commenti