Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 16 ore fa
Trascrizione
00:04Ovviamente è una emozione molto forte perché chiaramente quando uno fa un anno e mezzo
00:09di carcere si domanda sempre quando esco chi ci sarà, chi non ci sarà, reggeranno
00:14gli affetti, le amicizie. Per fortuna credo che sia gli affetti familiari, sia l'amicizia
00:21comunitaria, quindi questo per me è il regalo più bello di questa scena.
00:26C'è qualche assenza oggi che avrebbe potuto vedere?
00:31Mi dispiace, ho visto tanti amici di Fratello d'Italia che sono venuti in carcere e che
00:38forse, non so, hanno avuto qualche indicazione, non li ho visti, però per il resto alcuni c'erano,
00:45però la maggior parte non c'erano.
Commenti

Consigliato