Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
Roma, 24 giu. (askanews) - "Ovviamente una emozione molto forte perché quando uno fa un anno e mezzo di carcere si domanda sempre chi ci sarà, chi non ci sarà, se reggeranno gli affetti, le amicizie. Per fortuna vedo che sia gli affetti familiari, sia l'amicizia comunitaria politica hanno retto, quindi questo per me è il regalo più bello di questa uscita". Lo ha detto Gianni Alemanno, a margine di un pranzo sociale sulla Tiburtina nel giorno della sua uscita dal carcere di Rebibbia."Mi dispiace non aver visto tanti amici di Fratelli d'Italia che magari potevano venire, che sono venuti in carcere e che forse non so, avranno avuto qualche indicazione, non li ho visti. Però per il resto, alcuni c'erano, però la maggior parte non c'era", ha concluso l'ex sindaco di Roma.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ovviamente è un'emozione molto forte, perché chiaramente quando uno fa un anno e mezzo di carcere
00:05si domanda sempre quando esco chi ci sarà, chi non ci sarà, reggeranno gli affetti, gli amicizie.
00:11Per fortuna credo che sia gli affetti familiari, sia l'amicizia comunitaria, politica,
00:18e quindi questo per me è il regalo più bello di questa scena.
00:22C'è qualche assenza oggi che avrebbe potuto vedere?
00:27Mi dispiace, ho visto tanti amici di fratelli d'Italia che magari potevano venire,
00:31che sono venuti in carcere e che forse, non so, hanno avuto qualche indicazione in modo vasto,
00:38però per il resto alcuni ce l'hanno, però la maggior parte non ce l'hanno.
Commenti

Consigliato