00:08io esco da questo carcere da innocente io ho fatto un anno e mezzo da innocente e non
00:16dovevo stare qua ho rivisto conosciuto una realtà terribile che una vergogna per la
00:23nostra repubblica qua in carcere la repubblica italiana perde la faccia per come tratta la
00:29gente ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di uscire a testa alta
00:36di farsi una nota e questa è una vergogna che la repubblica italiana deve risolvere scriverò al
00:44ministro nordio cercherò di avere un incontro cercherò di avere un incontro al dap questa
00:51situazione va risolta c'è il 140 per cento di sovraffollamento c'è un caldo stanotte ha fatto
00:58un caldo allucinante come in tutta europa però lì non c'è nessuna possibilità di difendersi questa
01:04situazione va risolta questo è il primo dato secondo elemento questa situazione fa parte di uno stato che
01:11non funziona di un sistema che non funziona che bisogna profondamente cambiare il mio impegno in
01:17politica è quello di cambiare realmente e profondamente le cose questo è il mio impegno fin in fondo per
01:24questo fatto scelte controcorrente fuori dagli schemi per dare una prospettiva diversa perché così le
01:32cose non possono andare
01:35buona
01:35buona
01:36ciao
01:37Grazie a tutti.
Commenti