Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 ore fa
Trascrizione
00:01è saltato tutto io c'ho anche le telecamere saltano le telecamere ho buttato la carne
00:06ho buttato mia mamma che abita qui sola vedova l'ho dovuta portare da mia sorella i bambini
00:13senza acqua calda senza niente non lo so da quando da ieri sera alle 7 7 10 perché io ho
00:24iniziato
00:24che guardavo l'argentina dieci minuti è saltata basta e ancora niente stavamo soffocando ieri da
00:30ieri sera alle 19 praticamente siamo senza corrente noi abitmando il tavo piano anche senza acqua ti
00:37lascio immaginare come la situazione ormai sono passate quasi 26 ore da quando siamo accampati
00:48che risposte che hanno dato nessuna risposta non sappiamo niente abbiamo provato a chiamare
00:54più volte ma nessuna risposta stiamo aspettando un disagio enorme a parer mio è una situazione
01:03di disagio folle cioè non esiste avere una situazione così ad oggi
01:10ci hanno detto che è legato al caldo che c'è troppo sovraccarico di praticamente ci sono troppi
01:19condizionatori attaccati quindi troppo sovraccarico di corrente quant'altro e stamattina sono arrivati
01:25i tecnici alle 9 risolviamo il problema ma ad oggi c'è a quest'ora ancora non è stato risolto
01:33nulla
01:34e noi siamo un condominio di circa 100 famiglie perché siamo suddivisi in due in quattro scale
01:44oltre a questo condominio però c'è anche l'altro sì quello di fronte
Commenti

Consigliato