00:00Guardando nella casa degli altri, secondo lei alla fine Vannacci entrerà o non entrerà in coalizione?
00:07Questo veramente deve chiederlo Giorgio Meloni. Io penso di no, perché se Vannacci dovesse entrare dentro
00:17significherebbe la morte di Forza Italia, perché non ci sarebbe più un partito popolare.
00:25E penso che sia interesse ai Vannacci di mostrare di essere ancora più nazionalista, sovranista
00:34e se mi permette razzista e xenofobo rispetto alle punte più estreme dei partiti oggi in Parlamento.
00:43Mi pare in grande crisi la Lega e in grande difficoltà chi deve fare una scelta è Fratelli Italia,
00:51deve scegliere da che parte della Costituzione stare, se dentro o fuori e penso che questa
00:58scelta Vannacci gliela imponga senza giri di parola.
Comments