Skip to playerSkip to main content
  • 20 hours ago
Se Vannacci entrerà nella coalizione di centrodestra "deve chiederlo a Giorgia Meloni. Io penso di no perché se dovesse entrare significherebbe la morte di Forza Italia perché non ci sarebbe più Partito popolare". Lo dice Francesco Boccia, capogruppo del Pd in Senato, ad AdnTalks, intervistato dal direttore dell'Adnkronos, Davide Desario.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Guardando nella casa degli altri, secondo lei alla fine Vannacci entrerà o non entrerà in coalizione?
00:07Questo veramente deve chiederlo Giorgio Meloni. Io penso di no, perché se Vannacci dovesse entrare dentro
00:17significherebbe la morte di Forza Italia, perché non ci sarebbe più un partito popolare.
00:25E penso che sia interesse ai Vannacci di mostrare di essere ancora più nazionalista, sovranista
00:34e se mi permette razzista e xenofobo rispetto alle punte più estreme dei partiti oggi in Parlamento.
00:43Mi pare in grande crisi la Lega e in grande difficoltà chi deve fare una scelta è Fratelli Italia,
00:51deve scegliere da che parte della Costituzione stare, se dentro o fuori e penso che questa
00:58scelta Vannacci gliela imponga senza giri di parola.
Comments

Recommended