Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Trascrizione
00:00Allora, piccola riflessione da condividere.
00:02In Serie A, per me, Singo farebbe il titolare in tutte le squadre, ora, che si farebbe anche
00:15l'amministratore delegato, il CEO eppure il Presidente, onorario operativo e Nmecia potrebbe
00:27anche orientare il conclave verso un Papa o un altro.
00:33Riflessioni post-Germania costa da Europa.
00:36Viva il Puglia!
Commenti

Consigliato