Vai al lettorePassa al contenuto principale
#shorts #shortvideo #shortsfeed #facts #geography #history #map

Questo short racconta una storia su cosa succederebbe se l’Africa diventasse un unico paese. Con loro che diventano un unico paese, vorrebbero vendicarsi e inizierebbero presto ad attaccare le potenze europee, desiderando ottenere la loro vendetta.
Trascrizione
00:00Cosa succederebbe se l'Africa diventasse un unico paese? Con loro che diventano un unico
00:04paese diventerebbero immediatamente uno dei più forti e lo metterebbero subito in pratica.
00:08Vorrebbero vendicarsi dell'Europa e inizierebbero prima dalla Francia, che in passato controllava
00:12la maggior parte dell'Africa. Dato che tutta l'Africa combatterebbe insieme, il loro esercito
00:17sarebbe troppo forte e schiaccerebbe completamente la Francia. La Spagna vedrebbe questo e proverebbe
00:21a cogliere l'Africa di sorpresa, ma fallirebbe, finendo per essere conquistata anche lei.
00:25Gli italiani sarebbero il prossimo obiettivo e invierebbero tutti i loro soldati al confine
00:30con la Francia, pensando di poter difendere il paese. Tuttavia, l'Africa attaccherebbe
00:33attraverso il mare e distruggerebbe l'esercito italiano, sconfiggendolo completamente. La loro
00:38vittima finale sarebbe il Regno Unito, che l'esercito africano circonderebbe abbastanza
00:42rapidamente. Il Regno Unito chiamerebbe gli Stati Uniti, sperando di ricevere aiuto. Tuttavia,
00:46con il loro rifiuto, gli africani non mostrerebbero alcuna pietà e distruggerebbero completamente
00:51il Regno Unito, ottenendo finalmente la loro vendetta.

Consigliato