Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
È successo all’alba di questa mattina a Senago, nel Milanese. Un’auto, con a bordo 9 ragazzi, è finita nel canale Villoresi, inaugurando questa tragica domenica con un bilancio di tre morti (due ragazzi e una giovane, tutti 17enni, che non sono riusciti a uscire dalla vettura inabissata) e 6 feriti, trasportati al Niguarda di Milano. Il 19enne alla guida, dopo una serata di bagordi, è risultato positivo all’alcoltest. Shock tra i residenti: «Ragazzi, andate piano e non guidate se siete ubriachi».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01A me mi dispiace, dispiace, creature così, un po' vanno in discoteca, ma guardate quando guidate, poi proviamo.
00:16Io non so cosa dire, ragazzi, state attenti, state attenti, guida uno che non ha bevuto,
00:23e andate piano, perché se andavano piano si fermavano lì, invece a buttare questo, e ferro questo, e ferro anche
00:35quello, vedi, a buttare giù questo qui, andavano abbastanza...
00:53...
01:23La città è la città, la città è la città, la città è la città.
01:57La città è la città, la città è la città.
Commenti

Consigliato