Al Trivio di Fuentes, alle porte di Colico, in Valtellina, non è raro che automobilisti non esperti imbocchino contromano la Statale 36. È successo - di nuovo - giovedì 18 giugno intorno alle 19.30. Il conducente di un'ambulanza del Soccorso Bellanese ha notato l'auto con targa polacca che avanzava contromano lungo la superstrada. I volontari hanno attivato lampeggianti e sirene, rallentando il traffico, mentre l'automobilista effettuava un'inversione a U. Un caso analogo era avvenuto sempre nella zona di Colico il 15 giugno.
Commenti