Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Roma, 11 giu. (askanews) - Sulle dimissioni del giornalista e conduttore Milo Infante, Giampaolo Rossi, amministratore delegato Rai, ha detto che "i direttori editoriali stanno valutando come sostituirlo". "A lui faccio gli auguri per sua carriera professionale visto anche il rapporto di amicizia" ha detto Rossi a margine della conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione del Premio Biagio Agnes."Ore 14 nasce un contesto di amicizia e abbiamo collaborato alla riuscita della trasmissione. E quindi i direttori editoriali stanno ovviamente rielaborando per la presentazione dei palinsesti", ha aggiunto, spiegando che si sta ancora valutando se mantenere il programma Ore 14. "Siamo in una fase storica dove mercato è molto aperto, la Rai ha acquisito tanti talent e ne ha persi anche un po', fa parte di un mercato. La Rai rimane il luogo che riesce a esprimere il maggior numero di talent su tutti i generi televisivi in Italia, continuiamo ad essere in polo di attrazione", ha concluso Rossi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Diciamo che i direttori editoriali stanno valutando adesso come sostituire la partenza di un infante
00:06a cui faccio gli auguri per la prosecuzione della sua carriera professionale
00:09anche per prendere un rapporto anche di amicizia
00:12queste ore 14 nasce nel contesto in cui abbiamo collaborato alla riuscita della trasmissione
00:20e quindi le strutture editoriali stanno ovviamente rilaborando
00:23perché chiaramente siamo qua ridosso nella prescrizione dei palinsesti
00:28E il programma rimane?
00:30Queste sono valutazioni che verranno fatte dai direttori editoriali
00:33è chiaro che si tratta di un po' di consolazione
00:36dopodiché siamo in una fase ovviamente storica in cui il mercato è molto aperto
00:40Rai ha acquisito tanti talent negli ultimi anni, ne ha persi anche un po' di
00:45fa parte di un mercato che è ovviamente molto forte ma che ha poi sempre Rai un po' il centro
00:51di professore
00:51e poi alla fine la Rai rimane il luogo che riesce a esprimere il maggior numero di talent
00:58su tutti i generi televisivi in Italia
01:00quindi da questo punto di vista continuiamo ad essere anche un po' di attrazione
01:04anche quando i talenti sono valuti
Commenti

Consigliato