00:01Sono tutti e due nell'ambulanza, non sono nessuno dei due gravi, però sono stati colpiti alla mano, qui al
00:09viso, nel senso che è da una persona che è passata col motorino sparando.
00:15Quindi è una cosa gravissima che noi adesso stiamo denunciando ovviamente alle autorità di polizia, dobbiamo dare sostegno a questi
00:25due nostri compagni che sono ancora in medicazione, vi posso assicurare che comunque stanno bene, ma è una cosa di
00:34una gravità incredibile perché pensare che siamo in una piazza bellissima, accanto alla Basilica di San Paolo.
Commenti