Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Vittorio Rotolo, Gazzetta di Parma. La parola fiducia può essere giusta per approcciarsi a
00:09questo match con il Verona? Vogliamo avere fiducia e vogliamo avere equilibrio perché dobbiamo essere
00:19consapevoli anche dell'importanza della partita ma anche di com'è. Dobbiamo affrontarla. Dobbiamo
00:26affrontarla con comunità, sapendo anche tutti i forze dell'avversario, sapendo che sarà una partita
00:33tosta, difficile, dove avremo bisogno della nostra miglior versione per portarla a casa, dove dobbiamo
00:42essere molto concentrati, dove dobbiamo andare su ogni pala con il massimo di intensità e dove sappiamo
00:52che avremo bisogno di tutti, combatti e con una stessa idea.
00:58Mister, che idea si è fatto del Verona? Che squadra è?
01:02Una squadra che è molto verticale, molto aggressiva, che cerca la porta avversaria continuamente.
01:11È una squadra molto difficile di battere perché creano una partita dove ci sono tanti duelli,
01:18tante seconde palle, dove hanno giocatori di qualità davanti e dove noi, ripeto, dobbiamo
01:25fare il nostro meglio, essendo consapevoli di cosa ci ha portato fino a qua e dobbiamo
01:32sfruttare i nostri punti di forza al massimo.
01:35Mister, l'ultima da parte mia, le chiedo qualcosa rispetto ai possibili convocati, mi sembra
01:41che Valenti stia meglio e Sterec, invece, poi le chiedo anche se può esserci domani una
01:46chance per strefezza dal primo minuto.
01:50La possibilità per tutti i giocatori di iniziare c'è sempre, è legato a Lautaro-Valenti,
01:58sì, è stato già allenandosi con il gruppo, quindi è disponibile e Nauber ancora non si è
02:05allenato con il gruppo.
02:07Grazie.
Commenti

Consigliato