00:00È stato un percorso molto divertente, molto entusiasmante, che ho vissuto con grande serenitÃ
00:07come avete visto, felice anche dei risultati, perché ogni tanto sono venuti a vedere i
00:13risultati, vado via con la pedale di oro e la pedale di bronzo e quindi sono molto contento
00:19e sono soprattutto felice che quando due mesi fa, più o meno, ho detto il mio no definitivo
00:26all'azienda, l'azienda ha fatto la sua scelta, ho chiesto fortemente di fare questo passaggio
00:33di consegne in video, credo che siamo, non lo so, poi qualcuno magari non è d'accordo,
00:39ma per me era molto importante, un segno di forte coesione aziendale, di rispetto e poi
00:45mi piaceva l'idea che io mi sono trovato un po' nel mezzo tra un festival dedicato al
00:50passato, tipo Baudo, e dare un testimone verso un futuro con Stefano.
00:55E quindi ho chiesto la possibilità di essere proprio io in onda per la prima volta a fare
01:04questo passaggio di testimone.
Commenti