00:00Voi avete avuto una grande intuizione del 2007 portare l'America SCAP in Europa, Valencia,
00:06alla 32esima, ora siamo alla 38esima. Napoli potrà ripetere l'exploit di Valencia o addirittura
00:12potrà fare meglio? Speriamo, speriamo. Può fare meglio in una cosa. Penso che come all'epoca
00:22Valencia se riusciamo a coinvolgere la città c'è abbastanza passione per la vela in Italia
00:29a Napoli per riuscirci. Però Valencia non ha il Golfo di Napoli. Secondo me il Golfo di
00:35Napoli è il posto più bello al mondo per fare una regata.
Commenti