00:00Io non ho mai presunzione di me, non ho, mi manca, ci sono degli artisti che hanno degli ego pazzeschi,
00:13io questo ego, sono anni che lo aspetto ormai, non ce l'ho mai avuto, sono stata felice,
00:22sono stata contenta, mi sono sentita in certe tournée, molto riuscita, ho fatto degli incontri straordinari,
00:33uno è qui, Paolo, il secondo, Mahmood, il terzo è, oh Dio, stasera vado da pazzo.
00:50La vita è cambiata, quando aprendo a vedere un ragazzo bruttino, che suonava un maligno,
01:01insomma ho detto la testa, ho detto, mi scriveresti una canzone?
01:06E lui mi ha detto, sì, ed era paura, e ha tutto suonato.
Commenti