00:00In queste ore ci siamo mobilitati perché abbiamo saputo praticamente ieri sera
00:04che questo bellissimo e fantastico evento che si sta tenendo proprio in queste ore a pochi passi da qui
00:12quindi grazie davvero a tutti e tutte voi per esserci perché siamo qua per dire a gran voce un messaggio
00:20un semplicissimo messaggio che noi queste persone nella nostra città non li vogliamo
00:31si devono vergognare perché la libertà di espressione è un diritto che tutela le idee e non l'odio
00:39e loro sono lì a rappresentare appunto tutti questi ideali di odio, ripeto, di discriminazione e di non inclusione
00:49Come la ciao, come la ciao, come la ciao, come la ciao, come la città , portami via, che mi sento
00:58di morire
01:00è sempre resistenza
01:09Ora e sempre resistenza!
Commenti