00:00Vorrei partire da una cosa a cui tu tieni molto e che in questo tempo è bene ribadire.
00:07L'industria è anche un pilastro della democrazia.
00:13Non è solo fare le cose e sulla sostenibilità si gioca una partita di coerenza importante
00:19quando gli altri vogliono tornare in futuro.
00:23È così?
00:24Grazie, grazie Nicola.
00:27Buongiorno a tutti.
00:29E' così, ne sono assolutamente convinto.
00:33L'industria si inserisce nella democrazia, si inserisce infine anche nei processi democratici
00:41e ce ne stiamo rendendo conto forse non abbastanza ancora
00:44e sarebbe meglio rendersene conto velocemente prima che possa essere troppo tardi.
Commenti