00:00Io diciamo che il messaggio più importante secondo me è un po' un messaggio di possibilità ,
00:08quindi del fatto che esistono delle fatiche, io ho la cecità ma loro hanno le loro,
00:14non è che l'unica fatica possibile è la cecità , cioè fatiche di tanti tipi e l'idea è un
00:21po'
00:22che queste fatiche, queste sfortune che nella vita capitano non diventino una scusa per non fare,
00:29per diventare brutte persone o per diciamo così un po' perdere la strada e b che tante volte sono
00:37proprio quelle fatiche che possono diventare un'opportunità , se penso alla mia storia è
00:42proprio la cecità che mi ha permesso di incontrare lo scinautico e chissà che magari per loro
00:47proprio la fatica che vivono possa diventare anche una leva, un'occasione per crescere.
Commenti