00:00Sì, erano tre partite che non vincevamo, finalmente abbiamo trovato continuità, abbiamo fatto una bella prestazione noi avanti e abbiamo
00:07trascinato la squadra.
00:10Nel primo tempo è andata molto bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', ma è andata molto bene.
00:15A livello personale è arrivata la nomina di Player of the Match da parte dei Quari Giallo-Blu. Come evaluti
00:21la tua prova a livello personale?
00:23Tu che sei arrivato a stagione in corso alla Rugby Parma.
00:26Mi sono trovato molto bene con i ragazzi, oggi c'era molta confidence e quindi è andata bene in mischia
00:33e penso me l'abbiamo dato per questo.
Commenti