Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Nessun affollamento ne' richieste chiusure conti in sportelli

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sembra tutto regolare, da oggi sono sotto la San Paolo, già qui è San Paolo, speriamo in bene.
00:08Io azioni non ne avevo, avevo solo qualcosa della banca, stiamo facendo un ricorso con un'associazione
00:15e dicono che senz'altro qualcosa si prenderà. Va bene, speriamo.
00:21Benvenga, che è intera San Paolo, ha pensato di salvare la banca,
00:26perché temo che sarebbe stato un guaio maggiore a livello italiano, nel sistema bancario.
00:32Non trovo che il governo debba stare in diritto, perché il governo non produce redditi, sono i nostri soldi.
00:38Che se ne dica?
00:39Mi aspetto che ci sia più serenità adesso, ma soprattutto più investimento da parte delle aziende.
Commenti

Consigliato