00:05Gabriele Maio capo dell'ufficio stampa del parma calcio per vendita che ha dei buoni numeri però
00:12come abbiamo visto l'affluenza ai botteghini non è sostenuta anzi appunto adesso Gabriele Maio ci
00:19spiegherà darà dei consigli per evitare code all'ultimo momento e soprattutto disagi magari
00:25per i tifosi che appunto vengono all'ultimo momento allora facciamo un report in tempo reale sono circa
00:32le 16 e 45 di quest'oggi lunedì fino a questo momento sono stati venduti poco meno di 4.000
00:39biglietti siamo esattamente a 3.950 di cui 2.182 in curva nord e 271 in curva ospiti questo per
00:49dire quanti biglietti sono stati venduti fino adesso siamo a metà dell'opera probabilmente
00:54no perché Parma-Piacenza potrebbe essere una partita che potrebbe rientrare nella media
00:59degli spettatori di quest'annata quindi prevediamo che possano esserne presenti almeno 12.000 quindi
01:06come ben capite possono aggiungersi ancora tanti tifosi tanti spettatori è un peccato vedere in
01:14questo momento le biglietterie vuote biglietterie che sono in funzione non di certo per attaccamento
01:18alla squadra lo stadio si riempirà no? però il problema appunto è di... è quello degli
01:23orari e quello che intendevo dire io è proprio questo è un peccato vedere oggi le biglietterie
01:29praticamente vuote lo stesso sono state dall'apertura del nostro servizio nella giornata di
01:35venerdì e il sabato oltre chiaramente alla prevendita attraverso i vari punti di ticket e
01:41online il suggerimento quello che è importante è non arrivare all'ultimo momento possibile
01:50dell'ultimo giorno perché altrimenti si rischia che al contrario ci siano delle code in mani lunghissime
01:56per chi è impegnato nel lavoro andare a sera o domani come si può fare documento dicevamo
02:01prima carta d'identità o la carta d'identità documento fotocopiata e il documento della
02:08carta e della tessera del tifoso giusto? si la tessera del tifoso non è in realtà necessaria
02:13perché in questo caso si tratta di acquistare biglietti in casa e quindi è sufficiente un
02:18documento e non intendiamo la tessera del tifoso come documento quindi non è sufficiente
02:23questo va portato in ossequio al biglietto nominativo è importante cercare di sfruttare
02:31queste finestre che ancora abbiamo prima di mercoledì questa sera fino alle 19 le
02:39biglietterie sono aperte nella giornata di domani le biglietterie saranno aperte tra le
02:4410 e le 13 e al pomeriggio come oggi dalle 16 alle 19 il giorno della partita
02:53ribadisco è meglio non arrivare alle 20 e 25 come purtroppo c'è un po' l'abitudine
02:59inveterata di fare un po' in tutti noi si tratta di sfruttare anche in questo caso
03:03tutto il lasso di tempo di apertura anche il giorno della partita mattina dalle 10 alle
03:1013 e poi dalle 16 e 30 in questo caso fino all'inizio della gara secondo me se si fanno
03:18le partenze intelligenti come quelle che suggerisce l'autostrada del sole durante il periodo dell'esodo
03:25delle vacanze probabilmente tutti quanti riusciamo a lavorare meglio e a spendere meno tempo per
03:30fare il biglietto oggi ci si mettono due secondi a farlo se ci si trova tutti insieme all'ultimo
03:36momento si si lavora tutti male e non non si possono accontentare le persone proprio da
03:45renderle felici ogni persona che si presenta ai botteghini deve essere munita di documento
03:52di identità proprio e se dovesse acquistare biglietti anche per amici massimo 4 deve avere
03:57il documento in coppia cartacea di ognuno di questi
Commenti