00:00Anche quest'anno il comune di Torrila ha segnato le sue stelle dello sport con una passerella degli atleti che
00:05durante il 2019 hanno ottenuto risultati di rilievo nelle diverse discipline sportive.
00:11A consegnare le prestigiose stelle e le medaglie che l'amministrazione ha voluto assegnare a chi ha dimostrato di impegnarsi
00:16e saper portare avanti i valori dello sport indipendentemente dal risultato,
00:20sono stati il sindaco di Torrila, Alessandro Fadde, l'assessore allo sport, Giorgio Faelli, insieme ai dirigenti delle federazioni sportive
00:27del Parmese.
00:27Dieci le stelle in programma con campioni italiane regionali a calcare il parquet del Palasport di San Polo che ha
00:33ospitato la manifestazione e tra tutte spiccava quella sognata a Rosanna Viteri, terza classificata ai campionati mondiali di bodybuilding.
00:40Stelle importanti anche per i torrilesi Luca Piazza, campione italiano di mountain bike, Ferdinando Rossi per il terzo anno campione
00:47italiano di tennis tavolo nella categoria singolare maschile veterani del CSI,
00:51la promessa di nuoto Marco Ziveri da 5 anni sul palco delle stelle dello sport torrilesi, il ciclista Michael Cattani,
00:58vice campione italiano nell'inseguimento a squadra su pista e campione italiano nella velocità a squadra su pista,
01:03e nel podismo alla porta colore del Torrila Running Team Emanuela Pagan, campionessa regionale di mezza maratona e istruttrice del
01:10corso di avviamento all'atletica di Torrila,
01:12arrivata sul parquet del Palasport con una rappresentativa dei giovanissimi iscritti ai corsi.
01:17Grazie a tutti.
Commenti