00:00Il mister sta preparando la partita come ha fatto le altre settimane, sappiamo non solo lui e è importante che
00:06lo sia appena noi ragazzi
00:07cosa ci andiamo a giocare domenica, mi auguro che quando escono al sottopassaggio gli esca il fumo dal naso come
00:14ai tori
00:14perché domenica non c'è possibilità di sbagliare, domenica è la partita che la metterei al pari di Firenze, di
00:23Spezia, partita determinante
00:25quindi i ragazzi la devono affrontare al massimo nelle loro possibilità andando sopra i loro limiti e cercando di buttare
00:31fuori tutto quello che hanno in corpo
00:34allo stesso tempo sappiamo che ci sarà grande pubblico quindi io chiedo alla mia gente, ai nostri tifosi di lasciare
00:42per un attimo da parte i malumori
00:45anche se comprensibili e legittimi ma pensare solamente a riempire il Tardini e trasformarlo in una bolgia
00:51perché i nostri avversari non devono giocare contro una squadra ma devono giocare contro una città intera domenica
00:57perché rimanere in Serie A dopo tutto il percorso che abbiamo fatto è fondamentale
Commenti