Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Due colpi in tre giorni. I malviventi ci hanno preso gusto e hanno colpito di nuovo alla farmacia
00:06costa di via Emilia Est. Martedì scorso la razzia con il registratore di cassa nel mirino
00:11e nella notte altra incursione. Se nella prima occasione i ladri erano entrati in farmacia
00:17da una porta laterale sul retro dell'edificio, stavolta non hanno adottato troppi scrupoli.
00:23Si sono presentati dinanzi all'ingresso principale, lo hanno divelto e sono entrati in azione.
00:28Il raid è durato pochissimi minuti, il tempo di guadagnare il bancone della farmacia
00:33e di prelevare quanto contenuto in cassa. Da una prima stima a una somma di circa 600 euro,
00:40poi la fuga senza essere visti né sentiti da nessuno. A fare la mara scoperta della nuova
00:45visita dei ladri sono stati i dipendenti della farmacia tornati al lavoro in mattinata,
00:51inequivocabili i segni dello scasso, spariti i soldi custoditi nel registratore di cassa.
00:56Nella precedente incursione dei malviventi il bottino era stato di circa 1000 euro. Così
01:02come martedì scorso, anche in questa occasione, era fuori uso il sistema di videosorveglianza
01:07interno, così come il sistema d'allarme collegato al 113, tornato in funzione da poche ore.
01:13Così i ladri sono avvisati, ma intanto i colpi a segno sono due in pochi giorni. Sull'accaduto
01:19indagano le forze dell'ordine.
Commenti

Consigliato