Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:03Allora Leo, l'ultima volta che tu hai intervistato eri capitano dei campioni d'Italia, adesso una squadra che riparte,
00:09che rinasce, però con un entusiasmo mi sembra straordinario, il piede è giusto, no?
00:15Sì, vogliamo ripartire da quel 2010 dove sapevamo che non era solo la squadra che era forte ma il gruppo
00:24che era forte, i ragazzi che sanno stare in campo uniti per un obiettivo e sudando, sudando ogni giorno come
00:33ormai non si fa più, diciamo che vogliamo tornare alle buone abitudini.
00:37Qual è l'obiettivo? Vivere la giornata o vi siete un po' detti ma secondo noi possiamo arrivare qua? Ci
00:46avete messo un'asticella?
00:48L'asticella è fondamentale perché gli obiettivi più sono importanti e più secondo me si prepara un campionato meglio, quindi
00:58l'asticella la teniamo alta e vediamo poi giornata per giornata cosa accadrà ma secondo me se ne vedranno delle
01:05belle.
01:06Tra l'altro mi sembra un bel mix tra giovani, italiani e stranieri scelti con cura perché insomma abbiamo visto
01:15le prime uscite di Martina e su Viedo l'anno scorso fatto molto bene, Sanchez è quello che ci ricordiamo
01:21insomma.
01:21Sono ragazzi che hanno pochi anni comunque di differenza tra noi, diciamo noi veterani e i giovani quindi è quella
01:30via di mezzo che ti dà quel giocatore che ha ancora fame, che ha bisogno di esprimersi ancora ad alti
01:36livelli e quello che insomma anche noi in squadra vogliamo, voglia, voglia di vincere.
Commenti

Consigliato