00:00Credo che il testo parli di una cosa che a me piace molto, cioè la libertà di provarci,
00:04la libertà di impegnarsi a fare qualcosa per il proprio bene, anche quando ci si fa paura,
00:12anche quando si rimane intrappolati in dinamiche, in abitudini che invece questo bene sembrano
00:18non farcelo, anche quando ci raccontiamo delle bugie. Il testo parla di tutto questo, lo
00:24fa in una maniera molto tenera, lo fa in una maniera molto dolce e io personalmente spero
00:29che tutti e dieci personaggi che sono in scena ce la facciano. Quello che a me facendo questo
00:34spettacolo risuonava dentro era che era molto bello e, lo ridico, tenero vedere delle persone
00:42che mettevano tutto se stessi nel tentare di star bene, nel tentare di star meglio.
00:47Mi ha messo alla prova e mi ha affidato un ruolo bellissimo, complicato, ma era il momento
00:53per farlo. Quindi questo lo ringrazio perché io amo mettermi un po' in difficoltà e mi
00:59ci ha messo in pieno.
Commenti