Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 ora fa
Trascrizione
00:00Il presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è arrivato in Val di Fiemme mentre continua il suo tour in tutte le location olimpiche.
00:11Per poter essere presente ho anche guidato un po' anch'io perché altrimenti non ci arrivavamo, però è un'emozione unica, è un'emozione ad appena sei mesi dalla mia elezione e mi ritengo un baciato dalla fortuna.
00:27Quindi cercheremo di dare il massimo perché tutte le italiane e gli italiani siano fieri di noi, orgogliosi del nostro territorio, del made in Italy, come si dice in inglese.
00:43Io preferisco dire del prodotto italiano in tutti i sensi e quindi viva l'Italia, viva lo sport e viva gli atleti e gli atleti.
00:52Napoletano, 74 anni, ex canoista olimpico, Buonfiglio è molto orgoglioso di quello che sta facendo l'Italia e la Val di Fiemme.
01:00È un evento per tutta la nazione, è un evento che ci sta facendo andare sul tetto del mondo in termini di località, in termini di organizzazione, in termini di presenza delle istituzioni
01:13e soprattutto degli atleti che stanno dando veramente prova di essere arrivati e arrivati preparati all'appuntamento.
01:23Oggi siamo qui e poi sono anche un po' emozionato perché dal 73 al 76 venivo qui a fare sci di fondo nella caserma delle Fiamme Oro,
01:33facevamo preparazione invernale per il kayak e quindi un po' di effetto me lo fa anche personalmente.
Commenti

Consigliato