Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Il suo matrimonio è in crisi e lui non se ne è nemmeno accorto! Il solito Cecchini di Don Matteo, insomma. Nella clip in anteprima esclusiva della sesta puntata, in onda alle 21.30 su Rai 1 (e su RaiPlay) giovedì 12 febbraio, che vedete qui sopra, scopriamo inseme al Maresciallo che lo stato di salute delle sue nozze non è buono come pensava lui.

Elisa, la moglie paziente e accomodante di Nino, ha pensato bene di rivolgersi a una maga per "aggiustare" la relazione. Purtroppo, pur seguendo i consigli della signora Fassi, le cose a casa con il marito non sembrano migliorare. Per questo Elisa torna da lei in cerca di altri suggerimenti. Solo che nella casa-ufficio non c'è la maga. Ma il Maresciallo che sta indagando. Riconoscendo la voce della moglie, nascosto dietro a una tenda, Cecchini si fa passare il suo assistente. E capisce che è il caso di guardare con un occhio più attento il suo matrimonio. E di indagare come si deve per scoprire cos'è che non va.
La trama della sesta puntata di Don Matteo 15
La sesta puntata di Don Matteo 15, che si intitola Il Bagatto, ha al centro proprio Cecchini e sua moglie. Perché la maga a cui si rivolge Elisa per per cercare una soluzione ai loro problemi di coppia, è coinvolta nel giallo della serata. Chi è la signora Fassi? Cosa ha combinato? Chi ce l'ha con lei? Tute domande a cui dovrebbe rispondere il Maresciallo con le sue indagini. Non fosse impegnato a salvare il suo matrimonio...

E a proposito di coppie in crisi, non va molto bene nemmeno tra Giulia e il Capitano. La sorella di don Massimo è sempre più presa dalla nuova prospettiva che le ha offerto Mathias nel mondo della moda, mentre Diego non sembra capirla.
Chi è Elisa, la moglie del Maresciallo Cecchini
Interpretata da Pamela Villoresi fin dall'11ma stagione, Elisa Olivieri è la seconda moglie del Maresciallo Cecchini. Che fin dall'inizio della serie ha il volto di Nino Frassica. Che, dopo essere rimasto vedovo di Caterina, ha ritrovato l'amore con... la mamma del suo Capitano. Già, perché Elisa arriva a Spoleto quando sua figlia Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) viene promossa Capitano della Caserma.

Solare, con un rapporto conflittuale con le sue figlie (l'altra è Chiara), Elisa è vedova da tantissimi anni quando, nel corso della 12ma stagione, si innamora del Maresciallo. Una relazione, la loro, osteggiata all'inizio da Anna. Che poi, però, trova che Nino sia perfetto per lei. Tanto che, nella prima puntata della 14ma stagione, mamma e figlia celebrano insieme i rispettivi matrimoni davanti al neo arrivato don Massimo.

[amica-related]

 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00eccolo qua signora falsi permesso posso entrare sono elisa cecchini posso mi sente signora fassi
00:11sì sì sì sì ma è la signora fassi sì molti denti che mi è venuto l'ho disturbata va bene ripasso
00:22no no resti dico quello che dovevo dire ma lei anche malata io son venuta senza avvisarla ma
00:28è che le cose fra me mio marito vanno male anzi malissimo io ho fatto quello che lei mi ha detto
00:34ma siamo sempre più in crisi ma in che senso in che senso ma lei non è la signora fassi sono
00:45un assistente da poco signora assistente io non è che riesco a parlare dei problemi miei con mio
00:51marito con chi non conosco ecco mi scusi dica dica a me arrivederci
00:58a me arrivederci
Commenti

Consigliato