Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
A Milano-Cortina e' il giorno della discesa libera femminile sulla pista Olympia delle Tofane con il quartetto azzurro composto da Sofia Goggia, Federica Brignone, Laura Pirovano e Nicol Delago che cercheranno di imitare l'italjet maschile che ieri ha conquistato due medaglie con Giovanni Franzoni argento e Dominik Paris bronzo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È il giorno della discesa libera femminile qui a Cortina, dove il quartetto azzurro, composto da Sofia Goggia, Federica Brignone, Laura Pirovano e Nicole De Lago, cercheranno di imitare l'italgetto maschile che ieri è riuscito a conquistare due medaglie, l'argento con Franzoni e il bronzo con l'intramontabile Dominic Paris.
00:21Una giornata importante, anche con un tempo comunque buono per la gara di discesa sulla Olimpia delle Tofane, che vedrà l'americana Lindsay Von tra le favorite, nonostante il problema al ginocchio tra legamento e crociato.
00:37È molto attesa Federica Brignone, che comunque arriva da un lungo infortunio e che cercherà di dare il meglio, anche se lei stessa ha detto che è già un miracolo essere in questa gara.
00:50La giornata poi proseguirà anche con la possibilità di medaglie nello slittino con Fishmaller e nel biatron con il quartetto della staffetta mista.
Commenti

Consigliato