Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Non era questa la partita da vincere per la Fiorentina di Paolo Vanoli, vedendo soprattutto l'avversario in campo che probabilmente è la squadra più in forma della Serie A
00:09e vedendo anche la formazione schierata dall'ex Torino in campo con pochissimi titolari e tantissimo turnover in campo.
00:20Una Fiorentina che nel primo tempo ci prova subito al settimo con un bel cross di Fabian e un gran gol di Piccoli, i due sicuramente migliori in campo, i due che ci hanno provato di più in questa partita, la Fiorentina non ha giocato bene sicuramente.
00:39Il Como nel secondo tempo ha preso il campo e non l'ha più mollato, il palleggio della squadra lombarda è qualcosa di incredibile, chiunque entri sa cosa deve fare
00:53e la Fiorentina dal 45esimo in poi è stata sopraffatta dalla squadra di Fabregas.
01:00Note negative sicuramente la partita di Fortini con un avversario molto tosto davanti come Isus Rodriguez, negativa anche la partita di Brescianini che sbaglia tanto e si fa anche a monire.
01:14Dur non è un regista ma questo non lo scopriamo sicuramente oggi e un'altra delusione è Harrison, un esterno che si vede che ci prova, ha una buona tecnica individuale ma non ha né strappo né dribbling, per un esterno sono le doti fondamentali.
01:30Che altro? Ranieri torna, torna titolare, torna con la fascia al braccio, è una partita senza infame e senza lode, Gudmundson ha provato a dare un po' di brio quando è entrato, mentre Fagioli e Gozens praticamente niente.
01:47Non era questa appunto la partita da vincere, sicuramente Napoli sarà la partita e anche Vanoli l'ha dimostrato le scelte di formazioni, quindi testa al campionato e niente.
Commenti

Consigliato