Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 18 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' stato causato probabilmente da un cortocircuito, l'incendio che la scorsa sera si è sviluppato all'interno del centro dentistico Futura in via Triumplina, in città.
00:09L'allarme è scattato intorno alle 18 e sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco.
00:15L'intervento tempestivo, che si è protratto per circa un'ora, ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse agli altri locali del complesso.
00:21Le fiamme, domate dai vigili con autobotte e autoscala, si sono sviluppate infatti sopra alcune attività commerciali e un supermercato.
00:28Per fortuna il centro era chiuso, quindi nessuno si è fatto male, non ci sono state gravi conseguenze, per fortuna era tutto chiuso, sono esplosi appunto dei vetri,
00:38che è il primo segnale che abbiamo avuto, abbiamo visto tutti i vetri per terra e dicono che sia dovuto appunto a un cortocircuito, ma non abbiamo ancora la certezza di niente.
00:48A parte un po' di fumo e qualche odore di sostanze, un po' così, abbiamo messo le mascherine, non è successo più di tanto, abbiamo sentito un po' il boato, i clienti si sono preoccupati,
01:02sono scesi a dirci appunto di questo incendio, però prima non ci eravamo neanche accorte e noi non abbiamo avuto per fortuna problemi.
01:08Già da questa mattina il titolare dello studio dentistico era però presente all'interno dello stabile insieme a una ditta di pulizie
01:14e fa sapere che l'obiettivo è tornare operativi non appena si saranno conclusi i controlli e lavori.
01:20Le fiamme, visibili dalla strada, hanno per lo più spaventato i clienti del supermercato e i passanti, ma non ci sono stati danni e feriti gravi.
01:28Grazie
Commenti

Consigliato