Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si è conclusa con la vittoria di Turelli Turelli, padre e figlio, la 38esima edizione della Winter Marathon, la corsa per auto d'epoca che in due giorni ha macinato 500 km affrontando 14 passi dolomitici per oltre 16 ore di guida.
00:13Una gara caratterizzata dalla mancanza di neve caduta solamente all'arrivo Madonna di Campiglio venerdì sera.
00:19Turelli Turelli sono arrivati i primi a pari merito con Belometti e Ricca che hanno raggiunto infatti lo stesso numero di penalità, 193.
00:26L'organizzazione ha premiato Turelli per il risultato migliore nella prima prova cronometrata e dunque per i bresciani si tratta del primo successo dopo 16 partecipazioni alla Winter Marathon.
00:37Terzo gradino del podio invece per Aliberti Merli, mentre Mario Turelli con i suoi 83 anni diventa il campione della Winter più anziano nella storia di questa gara che apre la stagione del motorismo d'epoca.
00:48Cosa avete provato quando avete visto la classifica e lo stesso punteggio?
00:51Beh è incredibile perché dopo due giorni, un giorno e mezzo di gara avere gli stessi punteggi con un amico e compagno di squadra è dell'incredibile.
01:01Certo c'è stato un po' di panico tra gli due però abbiamo fatto la prima prova meglio di lui, l'abbiamo vinta noi però è stata bella perché ce la siamo giocata e l'abbiamo presa a sorridere tra di noi.
01:14Ecco ci siamo trovati a Bolzano abbiamo detto no per scaramanzia non parliamo, eravate in vantaggio di pochissimo, l'avete vinta alla fine alla fine.
01:21Con l'ultima prova, all'ultima prova noi abbiamo fatto a zero, Berometti ha fatto uno e l'abbiamo vinta lì.
01:30Bello questo quadretto, è sempre bello questo quadretto familiare.
01:32Sì è sempre bello poi finalmente l'abbiamo vinta, l'abbiamo vinta.
01:36Un po' l'avete vinta anche voi però.
01:42I fratelli Turelli però complimenti, sì dai siamo contenti della prestazione perché gli siamo stati taccati, abbiamo recuperato molto bene ma zio Pino e i fratelli Turelli lì si hanno fregato.
01:54Ciao, a chi la dedichiamo?
01:57La dedichiamo, la dedico a lui che tra un po' compie 83 anni quindi va dedicata a lui.
Commenti

Consigliato