00:005 nuovi film di generi diversi da Il falsario con Pietro Castellitto all'action movie senza volto con Edoardo Leo che recita insieme a sua figlia Anita e 10 serie originali fra cui a maggio l'attesissimo Due spicci di Zero Calcare e poi Fisico all'Italia da 100 a 1 che metterà in competizione in prove estreme concorrenti come Tania Cagnotto e Elisabeth
00:30Eta Canalis, Yuri Chechi, Federica Pellegrini. L'offerta italiana di Netflix per il 2026 si preannuncia più ricca delle stagioni precedenti basata come ha sottolineato alla presentazione a Roma la vicepresidente per i contenuti italiani Tini Andreatta su varietà qualità e ambizione.
00:51In due spicci ritroveremo Zero e Cinghiale che gestiscono un piccolo locale tra problemi economici, incomprensioni e vite personali complicate e questa volta anche le amicizie mostrano delle difficoltà.
01:05La prima nuova serie su Netflix arriva il 10 febbraio, Motor Valley con Luca Argentero e Giulia Michelini alle prese con le corse automobilistiche.
01:16Segna il ritorno di Pierfrancesco Favino in un racconto seriale Nemesi in cui l'attore è l'erede di una ricca famiglia di imprenditori milanesi accusato di aver ucciso sua moglie interpretata da Elodie.
01:28Luca Zingaretti nel Capo Perfetto interpreta invece un imprenditore modello la cui vita ad un certo punto deraglia.
01:36E' ambientato in un'accademia militare a Napoli il team drama Minerva la scuola e sempre due giovani attori Pierpaolo Spollonne e Andrea Lattanzi sono protagonisti della serie ambientata nel mondo dell'arte Chiaroscuro.
01:50Torneranno con le nuove stagioni poi Lidia Poet, Maschi Veri, Storia della mia famiglia con l'ingresso di Sergio Castellitto nel cast e arriverà anche su Burra Maxima.
02:03Gli altri film italiani Netflix del 2026 sono Campioni con Anna Fersetti e Alessandro Gasman che allena ragazzi diversamente abili,
02:12Elio Germano e Maria Chiara Giannetta diretti da Daniele Lucchetti nella commedia sentimentale Noi un po' meglio che tocca il tema dell'adozione
02:20e Non abbiamo bisogno di parole di Luca Ribuoli con l'esordio di Sara Toscano accanto a Serena Rossi.
02:28Posizione da brivido e tenerezza.
Commenti