00:00Pisilli che rappresenta, essendo il mattatore della serata, li rappresenta bene e si può dire che a questo punto Pisilli non è più in discussione nel senso che rimane qua con voi?
00:09Assolutamente sì, non solo per i due gol fatti ma anche per la maturità con cui ha giocato, con come ha tenuto il centrocampo, con la qualità anche dei suoi passaggi.
00:18E' migliorato moltissimo nel recupero palla, ne perde pochissime, a discapito magari dalla sua giovane età, secondo me ancora di una maturità fisica che deve ancora maturare,
00:35però siamo sicuramente di fronte a un ragazzo di valore che poi viene esaltato il tutto da questa sua capacità di inserimento e di concludere
00:48che questo, devo dire, l'ha sempre avuto, l'ha sempre contraddistinto.
00:53E' stata una prestazione di assoluto valore contro una squadra forte, quindi una partita vera dove erano importanti i punti.
01:05La partita che volevo fare con questi ragazzi, anche per testare e misurare contro una squadra di valore,
01:14che qual era insomma il nostro livello, sono uscite fuori sia come squadra indubbiamente, che è stata una squadra sicuramente compatta, efficace.
01:25Poi potevamo prendere gol, ci ha salvato un paio di volte Svilar, ma abbiamo avuto tante situazioni molto pericolose dove potevamo concretizzare anche meglio.
01:34E' stata, secondo me, anche una bella partita di valore e esco sicuramente soddisfatto da questa partita,
01:40non solo per il risultato, ma proprio per tante prestazioni positive.
Commenti