Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
L'arrivo di Niclas Füllkrug in rossonero sta portando i primi frutti, con la rete del tedesco decisiva nella vittoria contro il Lecce. Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) si è parlato dello stato di forma dell'ex West Ham, ma anche delle sventure che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni. 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Pucurco invece, appunto, che ha avuto una settimana particolare, un furto nella sua stanza d'hotel.
00:05Vale, ci sia un giallo sotto, cioè, che non sia proprio un furto normale che ci sia qua sotto qualcosa.
00:10A me è stupito quanto è salito di condizioni in così poco tempo, perché se ci ricordiamo la partita di Cagliari, lui entra, fa un paio di scatti dove sembra veramente uno che non gioca da un'era preistorica.
00:20Allora, già dalla partita dopo, col Genoa un po' meglio, Firenze parte di titolare, sta salendo di condizioni velocemente e devo dire, calcolato che non giocava al West Ham, l'ha fatto molto velocemente,
00:34che per un giocatore così pesante non era neanche semplice, quindi devo dire che si sta rivelando quello che io pensavo potesse essere un full club sano,
00:44però quando è arrivato, che non giocava da tanto al West Ham, che ha avuto problemi fisici, eccetera, un po' di trubanze ce le avevamo, invece è una bella giunta.
Commenti

Consigliato