Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Posso dirti che questa storia del Milan che ha perso 11 punti tra Cremonese, Pisa, Genoa, Parma, Sassuolo, eccetera, è un'interpretazione che ci sta, naturalmente, per carità, le statistiche vanno bene, ma non ha senso questa roba qua.
00:17Ragazzi, è finito il giorno d'andata, il Milan deve recuperare una partita o no? Sì, però vale per tutti. Il Milan è dove deve stare, cioè chi l'avrebbe mai detto prima dell'inizio del campionato, dopo il disastro dell'anno scorso, che il Milan sarebbe stato a quanti punti?
00:35Ha tre punti dall'Inter. Ha tre punti dall'Inter e comunque se la gioca. Adesso Allegri dice che non ci dobbiamo aspettare lo scudetto, eccetera, nessuno si può aspettare lo scudetto, ma va benissimo, per carità, si mettono le mani avanti ed è giusto così, ma nessuno si sarebbe aspettato che il Milan, alla fine del giorno d'andata, avesse una sconfitta, una sconfitta e comunque in corsa per il campionato,
01:03in corsa per lo scudetto, addirittura perché i punti sono quelli, non è che c'è un distacco di dieci punti dall'Inter. Questo è il bilancio. Poi ha perso i punti con le piccole, vabbè, però ne ha guadagnate anche altri che magari, dove non meritava.
01:15Infatti, con le bighe ha fatto benissimo. Credo che abbia perso una partita il Milan, se non sbaglio.
01:20La cremonese è la prima giornata.
01:22Altre ne hanno perse 4-5, che sono una davanti, l'altra dietro e quindi vuol dire, c'è un problemino, una sindromina c'è che può derivare dal fatto che ti manca al centroavanti dei gol sporchi,
01:35che poi è da più a contestualizzare. L'altra sera Leale ha fatto i bambini con i baffi, altre volte potevi anche perdere.
01:45Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato