00:00Nessuna scoria, nessuna traccia di tutto il gran discutere che si è fatto attorno al finale di Minangeno, agli episodi di Minangeno.
00:08Massimiliano Allegri, con serenità, con il sorriso sulle labbra, ha derubicato a episodi di campo le varie proteste, le varie situazioni che ci sono state nel calcio.
00:18E anche la letteratura calcistica sono pieni di tantissimi episodi per quanto riguarda le partite, per quanto riguarda le vicende più calde delle partite.
00:28Per cui nessun riferimento, nessuna allusione, anche nei confronti di Daniele De Rossi, che ha dichiarato che si aspettava atteggiamenti diversi da parte dei giocatori del Milan.
00:39L'allenatore rossonero ha risposto con il massimo della serenità, dicendo che De Rossi è un ottimo allenatore, che ha la possibilità comunque di costruirsi una carriera importante.
00:48Per cui il Milan va con il suo gruppo, parte nel giorno del compleanno di Fofanà, grande solidarietà del gruppo attorno a lui, con lo spirito giusto di chi non si fa distrarre e che punta ad andare dritto per la propria strada.
Commenta prima di tutti