00:00E' Tommaso Tomasoni, 65 anni, residente a Uflaga, la vittima del tragico incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì lungo la strada provinciale 9.
00:10L'uomo stava percorrendo il tratto al confine tra Verola Nuova e San Paolo, quando giunto alla rotatoria della località Treponti nella frazione di Cadignano, ha improvvisamente perso il controllo della propria Mercedes Grigia.
00:21Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale di Iseo, l'auto non sarebbe entrata in collisione con altri veicoli.
00:28Il mezzo avrebbe attraversato la rotatoria, senza rallentare, finendo poi fuori traiettoria e andando a schiantarsi contro il guardrail sul lato opposto della carreggiata.
00:37Tra le possibili cause dell'incidente vengono valutate più ipotesi, dalle difficili condizioni meteo, con nebbia fitta e asfalto bagnato, fino alla possibilità di un malore improvviso del conducente.
00:47Immediato l'intervento dei soccorritori della Croce Verde di Quinzano d'Oglio e dei Vigili del Fuoco di Verola Nuova, che hanno estratto l'uomo dalla maniera ancora vivo, seppur in condizioni gravi.
00:57Trasportato poi d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Manerbio, il 65enne è deceduto poco dopo il ricovero.
Commenta prima di tutti