Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 18 ore fa
NAPOLI (ITALPRESS) - "Non c'è dubbio che la nostra è una sanità pubblica importante, ma dobbiamo fare tanti passi in avanti. Dobbiamo ancora migliorare in tanti settori, tanti reparti. Io sto lavorando insieme al ministero della Salute per uscire dal Piano di rientro, è un obiettivo che mi sono posto e che la mia giunta si è posta. Stiamo lavorando e speriamo di ottenere questo risultato prima possibile. Ho già avuto un dialogo e ho avuto un incontro al ministero della Salute proprio con il ministro Schillaci". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, parlando con i cronisti a Napoli a margine della presentazione del restauro conservativo del padiglione monumentale e la contestuale inaugurazione del nuovo spazio di accoglienza. "Sulle liste d'attesa stiamo raccogliendo tutta la documentazione e ci stiamo lavorando. Ho fatto più di una riunione con tutte le direzioni generali, con la direzione generale della sanità della Campania e ho chiesto dei report molto specifici che sto studiando insieme al team".

xc9/pc/mca3

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non c'è dubbio che la nostra sanità è una sanità importante, una sanità pubblica importante, ma dobbiamo fare tanti passi in avanti.
00:11Questo è solo un tassello, ma dobbiamo ancora migliorare in tanti settori, in tanti reparti.
00:18Come sapete io sto lavorando insieme al Ministero della Salute per uscire dal piano di rientro.
00:26È un obiettivo che mi sono posto e che la mia giunta si è posta e stiamo lavorando e speriamo di ottenere questo risultato il prima possibile.
00:36Ho già avuto un dialogo, ho avuto un incontro al Ministero della Salute proprio con il Ministro Schillaci.
00:42Si può chiedere com'è la situazione delle liste di attesa in Campania?
00:45La situazione è che anche su questo aspetto stiamo raccogliendo tutta la documentazione e ci stiamo lavorando.
00:50Proprio sulle liste di attesa ho fatto più di una riunione con tutte le direzioni generali, con la direzione generale della sanità della Campania
00:58e ho chiesto dei report molto specifici che sto insieme al team studiando.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato