Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Incendio a Crans-Montana: identificate le prime vittime, 14 gli italiani feriti

Mentre i corpi delle persone identificate sono stati consegnati alle famiglie, numerosi feriti gravi vengono curati in patria e all'estero. Allo stesso tempo, sono in corso indagini sulla sicurezza antincendio, sui difetti strutturali e su eventuali responsabilità penali

ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2026/01/03/incendio-a-crans-montana-identificate-le-prime-vittime-14-gli-italiani-feriti

Abbonati, euronews è disponibile in 12 lingue.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La polizia svizzera ha annunciato sabato che sono state identificate le prime quattro vittime del tragico incendio avvenuto in un bar a Cranmontana la notte di Capodanno.
00:14I corpi di un ragazzo e una ragazza entrambi di 16 anni, di un giovane di 18 anni e di una donna di 21 anni sono stati restituiti alle loro famiglie.
00:24Imaginez voi, i bambini, che s'attacchano alla più piccola possibilità di vita, anche la più incredibile.
00:38La gravità delle ustioni ha reso difficile l'identificazione sia dei feriti che dei deceduti, rendendo necessario che le famiglie forniscano alle autorità campioni di DNA.
01:05L'ambasciatore italiano in Svizzera, Cornado, ha detto che i connazionali feriti sono 14, 9 si trovano già in Italia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato